News

Our Latest Blog Posts
biteck.box®
Giu
22

TEST CONCLUSI … ECCO LA biteck.box®

Dopo i numerosi test e collaudi necessari per l’approvazione finale, ecco finalmente la biteck.box® , la Centrale di gestione BiTeck® di nuova progettazione e creazione. Dal design solido e compatto, è il fulcro e la regia della nuova tipologia di Sistemi di Analisi di tipo modulare per il Controllo e la registrazione in Continuo dei parametri della Combustione e il Monitoraggio delle Emissioni in Atmosfera. biteck.box®, dotata del già noto Software…

Read more →
Lug
21

NORMATIVA A TUTELA DELL’ARIA E RIDUZIONE DELLE EMISSIONI IN ATMOSFERA: CONFRONTO DIRETTO CON GLI ENTI PREPOSTI

"Scopo del confronto era raccogliere indicazioni utili e “linee guida” che consentissero una valutazione logica e plausibile degli attuali Decreti vigenti in materia di tutela dell'aria e riduzione delle emissioni in atmosfera (DLgs 152/2006 e s.m.i. - DLgs 183/2017 - Decreti Regionali)". Invitiamo a leggere il testo completo al link che segue. Buona lettura! Confronto con gli Enti verificatori (click here for PDF)

Read more →
Lug
21

Vi presentiamo … la biteck.box®!

biteck.box® è la Centrale di gestione BiTeck® di nuova progettazione e creazione. Dal design solido e compatto, è il fulcro e la regia della nuova tipologia di Sistemi di Analisi di tipo modulare per il Controllo e la registrazione in Continuo dei parametri della Combustione e il Monitoraggio delle Emissioni in Atmosfera. biteck.box® si sgancia dall'esigenza di un PC dedicato e si aggiungerà presto alla gamma dei prodotti BiTeck®, affiancando…

Read more →
Giu
20

NOVITA’ PER IL MONDO DEI SISTEMI DI ANALISI EMISSIONI E COMBUSTIONE, NASCE LA biteck.box

MAINGAS®, il noto sistema composto da Software e Hardware per l’analisi delle emissioni in atmosfera e per l’analisi della combustione, disponibile con un’ ampia gamma di sensori (elettrochimici, infrarosso [NDIR], Diossido di Zirconio e molte altre soluzioni a richiesta), dotato di Certificazioni per il Software e per i satelliti di analisi, progettato e costruito dalla BiTeck S.r.l. che ne è proprietaria ed è ora al suo ventitreesimo anno di vita,…

Read more →
Gen
18

Parlano di noi

Vi informiamo che potrete trovarci sulle seguenti riviste del settore : La Termotecnica del mese di novembre 2017 a pagina 60 GT il giornale del termoidraulico del mese dicembre 2017 alle pagine 46 e 47

Read more →
Dic
17

CGA SA6

Centrale di rilevazione gas (fino a 96 sensori) La CGA SA6 è una centrale di rilevazione gas a microprocessore, impiegata per la gestione dei sistemi di monitoraggio gas, predisposta per il funzionamento in abbinamento alle unità remote “BK16”, ognuna delle quali in grado di gestire fino a n°16 sensori. Ad ogni centrale è possibile collegare fino ad un massimo di n°6 unità remote “BK16”, per un totale di 96 rilevatori…

Read more →