Azienda

BiTeck

this is a subtitle

BiTeck S.r.l. è una società costituita sulla base di esperienze trentennali che realizza Sistemi e Tecnologie per l’Analisi in continuo dei gas di combustione, il Monitoraggio delle Emissioni, la rilevazione di sostanze e miscele tossiche e esplosive in ambiente.

I prodotti sono progettati e realizzati interamente dalla nostra divisione tecnica, costruiti nei nostri stabilimenti e controllati durante tutte le fasi di lavorazione. Questa condizione ci permette di rispondere alle più severe normative del settore rispettando precisi protocolli e parametri costruttivi, assicurando efficienza e affidabilità nel tempo e adeguati servizi e assistenza.

La produzione è volutamente concentrata su specifiche categorie di prodotto e tutti gli apparati sono corredati delle necessarie ed obbligatorie Certificazioni di Omologazione e Conformità alle attuali regolamentazioni vigenti.

biteck-home
1523
Attributo Uno
2119
Attributo Due
2303
Attributo Tre
124
Attributo Quattro

I Sistemi fissi per l’Analisi in continuo dei gas di combustione (SCC) e il Monitoraggio delle Emissioni (SAE e SME) vengono forniti con software di supervisione, realizzati con interfacce intuitive e configurazioni personalizzate per ogni tipo di esigenza, così come i Sistemi di rilevazione di miscele tossiche e esplosive in ambiente con tecnologia ad aspirazione in continuo (sostitutivi dei comuni apparati di rivelazione gas), destinati al monitoraggio attivo di parcheggi multipiano e autorimesse interrate, depositi e siti di logistica, grandi spazi commerciali e direzionali, aree di pubblico interesse e ambienti di lavoro, siti produttivi industriali.

La nostra gamma comprende anche gas detector “tradizionali”, con centraline standard o terminali evoluti con centrali di rilevazione gas a microprocessore, abbinati a unità remote in grado di gestire un elevato numero di sensori e rilevatori.

L’attenzione dell’azienda continua a essere focalizzata sulla qualità del prodotto e sulla costante ricerca di nuovi soluzioni tecnologiche, pratica che coinvolge l’intero organico e prassi confermata dall’ottenimento di tutte le Certificazioni relative al sistema qualità aziendale e alle strumentazioni.